Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rovelli: ?Scassa ? tutto fumo e niente arrosto!?
Collapse
X
-
-
Originally posted by maracan? View Post.....o almeno cosi' dovrebbe essere...pero' lo sappiamo tutti che la terra non ? perfettamente rotonda.......no???
nella scarpa da togliere e non ha ancora digerito la squalifica di Scassa
ai tempi della yamaha SS per prove libere personali sul circuito di Misano
nessuno ricorda ?
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon ? che ci sia tanto da silurare senza avere neanche un precontratto in mano
? (dovrebbe essere) un rapporto tra professionisti: un'azienda chiede la tua disponibilit? (come anche, chiaramente, ad altri tuoi colleghi professionisti) e, dopo le sue valutazioni, preferisce tuoi colleghi
quando succede nel mio settore non me la prendo con il committente che non mi ha scelto quanto, piuttosto, rifletto sugli errori/deficienze nella mia presentazione, nella mia richiesta economica o nella mia carriera professionale
Santo subito!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostQuindi se un tuo importante e credibile cliente ti scarta e poi va in giro a raccontare nel tuo ambiente che ti ha scartato perch? sei uno scarso rispetto agli altri tuoi colleghi (vero o falso che sia) tu per prima cosa ti metti a riflettere sul perch? ti ha scartato?
Santo subito!
Ma veramente ? il contrario qui mi sembra di capire, ovvero Scassa per primo si ? lamentato e Rovelli ha sbottato
Comment
-
ma se Rovelli aveva davvero questa opinione di Scassa perch? era nella rosa dei possibili piloti? Rovelli s? BENISSIMO che Scassa non gli portava vagonate di soldi quindi non ha neanche questa gioustificazione
a me sembra un volersi riparare dietro ad un dito dopo il mezzo sputt***mento ricevuto da Scassa pochi giorni prima
comunque la cronistoria fin ora mi sembra questa, vediamo se ho capito bene:
fino ad una settimana f? Scassa MV era una cosa certa e nessuno aveva smentito (Rovelli-Scassa-MV in primis)
annuncio ufficiale che il pilota sarebbe stato Rolfo, tra le motivazioni quella che scassa si sentiva pilota di diritto e Rolfo ? pi? bravo...
scassa conferma che il motivo per cui non ? stato preso ? che non poteva "pagare il biglietto" per l'ingresso del team
rolfo conferma che lui non ci mette direttamente i soldi ma che ci sono persone che lo fanno per lui
rovelli dice che scassa non ? buono ad un cippa e non si impegna
vediamo se magari escono verit? accertate e non solo dichiarazioni adesso.....
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostMa veramente ? il contrario qui mi sembra di capire, ovvero Scassa per primo si ? lamentato e Rovelli ha sbottato
Ripeto, non si parlava di chi ha iniziato a sputtanare chi...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostQuindi se un tuo importante e credibile cliente ti scarta e poi va in giro a raccontare nel tuo ambiente che ti ha scartato perch? sei uno scarso rispetto agli altri tuoi colleghi (vero o falso che sia) tu per prima cosa ti metti a riflettere sul perch? ti ha scartato?
Santo subito!
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon ? che ci sia tanto da silurare senza avere neanche un precontratto in mano
? (dovrebbe essere) un rapporto tra professionisti: un'azienda chiede la tua disponibilit? (come anche, chiaramente, ad altri tuoi colleghi professionisti) e, dopo le sue valutazioni, preferisce tuoi colleghi
quando succede nel mio settore non me la prendo con il committente che non mi ha scelto quanto, piuttosto, rifletto sugli errori/deficienze nella mia presentazione, nella mia richiesta economica o nella mia carriera professionaleOriginally posted by Fox75 View PostOk ma io non parlavo di chi ha scagliato la prima pietra ma mi ? venuto da sorridere sentendo chi dice che di fronte ad uno sputtanamento professionale nel proprio "giro" di lavoro per prima cosa ci si deve chiedere se la sputtanata ha un fondamento...
Ripeto, non si parlava di chi ha iniziato a sputtanare chi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScassa ? un tipo mediatico perch? simpatico e genuino ma purtroppo non ha raccolto molto nella sua carriera, inutile negarlo...
ragazzo simpaticissimo,gran manetta........
ma sinceramente non vedo perch? far correre a spese proprie un pilota,quando un altro sempre italiano e di pari livello porta qualche soldo.......
ve lo ripeto......ragazzi parlate solo a simpatie..........
perch? alla fine dei fatti abbiamo 2 piloti equivalenti........(anche se io mi ricordo un secondo posto nel mondiale nel 2003 250,un terzo nel 2002 e un quarto nel 2001.......a favore di Rolfo)......
Comment
-
quando succede nel mio settore non me la prendo con il committente che non mi ha scelto quanto, piuttosto, rifletto sugli errori/deficienze nella mia presentazione, nella mia richiesta economica o nella mia carriera professionaleOriginally posted by elio View Postsiccome sono IO che dico, TU hai letto bene quello che IO ho scritto?
IMHO
Comment
-
Questi sono anche i problemi di quando un'Azienda importante non entra ufficialmente nel mondo delle competizioni e lascia fare a Team esterni...
Comunqua sia andata la faccenda si sono "sporcati" entrambi, Rovelli e Scassa...
al'immagine non fa bene di certo...
Comment
-
Scassa non ? un fenomeno, ma ? semplicemente molto popolare per la sua simpatia e per la sua comunicativit?. E' un pilota all'antica, che pensa solo a dare del gas e non a quello che deve dire. Sarebbe stato bello vederlo seduto su una MV, ma ci? non ? accaduto. Basta, finita l?, non parliamo di complotti, visto che Rovelli avr? le sue ragioni e alla fine ? sempre colui che caccia i soldi.
Rolfo non sar? anche lui un fenomeno, ma ? un buon pilota e un gran bravo ragazzo e non vedo perch? non fare il tifo per lui.
L'unica osservazione che mi faccio ? che Rovelli con il suo marchio Parking Go sponsorizzava il casco di Scassa anche quest'anno che era nel BSB...poi alla fine si sono rotti i rapporti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
quando succede nel mio settore non me la prendo con il committente che non mi ha scelto quanto, piuttosto, rifletto sugli errori/deficienze nella mia presentazione, nella mia richiesta economica o nella mia carriera professionale
Quindi se rispondesse per le rime, io sarei contento......
Fermo restando che quando sia Scassa che Rolfo sono stati in SBK....Rolfo con moto ufficiale (la stessa di Toseland) non ? che abbia brillato anzi.
Scassa invece correva con una Ducati satellite e propio male non ha figurato.
Quindi....Last edited by mandrake13; 20-12-12, 19:41.
Comment
X
Comment